CHI SIAMO. COSA FACCIAMO.

La nostra Storia

Da 50 anni nel campo della progettazione/realizzazione di stampi, attrezzature per lo stampaggio della lamiera a freddo e lavorazioni meccaniche di precisione. Nata nel 1969, dalla passione del suo fondatore Cidonio Filippo, partendo con pochissimi mezzi a disposizione, ma avvalendosi di un grosso bagaglio di esperienza e determinazione, l’azienda si è consolidata nel tempo rivestendo ruoli di primo piano e seguendo un punto di forza che ancora oggi la distinguono: la qualità dei prodotti forniti.

Da allora l’attività produttiva ha continuato a crescere specializzandosi nella costruzione di stampi per minuterie metalliche di precisione e per le più svariate deformazioni a freddo della lamiera, perfezionando nel corso degli anni la nostra attività anche con continui ed importanti investimenti tecnologici che hanno indotto a notevoli ampliamenti delle superfici produttive.
Nel 2013 subentrano i figli continuando con la stessa determinazione, accompagnati dall’esperienza acquisita e facendo tesoro dei consigli del padre, si pongono come obbiettivo: qualita’ e sicurezza al cliente potenziando studio e innovazione aziendale.

I NOSTRI PUNTI DI FORZA

Profilo Aziendale

La nostra sede dispone di un ampio reparto produttivo, un ufficio tecnico per la progettazione e di un ufficio commerciale in grado di esaminare le richieste dei clienti, valutarle e di formulare proposte in tempi molto brevi.

L’azienda si distingue grazie ad un personale specializzato composto da tecnici da lungo tempo in servizio, in grado di affrontare con il cliente le soluzioni migliori per realizzare il prodotto finito, pianificando eventualmente anche una serie di manutenzioni preventive programmate che possano valorizzare al meglio l’investimento del nostro cliente.

Grazie all’esperienza acquisita affiancata all’avanzare della tecnologia, l’azienda è in grado di soddisfare le più diverse esigenze nei più svariati settori, garantendo sempre un elevato livello qualitativo e di affidabilità.

Maestro Artigiano anno 2014

Riconoscimenti

L’azienda nel 1999 ha ricevuto come riconoscimento il PREMIO per i 30 ANNI DI ATTIVITA’, come azienda che si è maggiormente distinta nel settore contribuendo a far progredire il Paese sia economicamente che socialmente.

Nel corso degli anni sono stati riconosciuti altri premi quali, “PREMIO ROSA’ CHE LAVORA” del 2006, e il premio di “MAESTRO ARTIGIANO” del 2014 conferito dal Confartigianato di Vicenza.

Nel 2019 ha festeggiato i 50 anni di attività.